Nel settore del facility management e del general contracting la conoscenza, la disciplina, il rispetto e le capacità di applicare la legge, le norme e le procedure sono fattori di importanza vitale, in virtù della costante attenzione e del continuo interesse che questo lavoro comporta, Ausman Service è un’azienda dotata di qualifiche e abilitazioni certificate a livello europeo, grazie anche alle quali può permettersi di offrire il massimo standard qualitativo nello svolgimento delle proprie attività negli interessi del committente.
Certificazione di conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 La norma definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per una organizzazione. Attualmente le ISO 9000 sono usate in industria come modello di riferimento per la qualificazione e selezione dei fornitori e nei contratti tra fornitori e clienti. In particolare, nel caso dei fornitori, è molto utile fare riferimento alla ISO che individua le linee guida per la definizione del piano di qualità utile strumento che ogni fornitore dovrebbe adottare per dimostrare come intende garantire le clausole contrattuali nei confronti del cliente. Dal punto di vista della azienda cliente, in sostanza, pretendere il piano di qualità in riferimento al contratto è il primo passo logico necessario per capire come il fornitore gestisce il contratto.In Italia e in Europa, si sta diffondendo notevolmente, con incrementi annui considerevoli. Per alcuni settori, ed in relazione ai concorsi pubblici (appalti e bandi), la ISO 9001 è obbligatoria.

ICMQ

IQNet

La National Fire Protection Association (NFPA) è nata nel 1896. La sua missione è ridurre l'incidenza sulla qualità della vita dei danni provocati dagli incendi sostenendo scientificamente codici e norme basati sul consenso, ricerca e formazione sulle problematiche relative agli incendi ed alle problematiche di sicurezza associate. Sono diverse le norme che promuove NFPA per compiere la sua missione. Due norme molto importanti legate alla sicurezza ed alla protezione industriale sono il National Electric Code (NEC) e l'Electrical Standard for Industrial Machinery.

NFPA

FGAS

Abilitazioni

  • Abilitata alla certificazione D.M. 22 gennaio 2008, n. 37 - ex L. 5 marzo 1990 n. 46 lettere A, B, C, D, E, F, G.
  • Qualificata per il ruolo di III° responsabile ai sensi della legge 10/1991 e succ.
  • Certificata ai sensi del D.P.R. 27.01.2012 n. 43 (abilitazione al trattamento di taluni gas fluorurati).
  • Abilitazione all’installazione e manutenzione straordinaria di impianti energetici alimentati da fonti rinnovabili – FER ai sensi del DLgs 28/11.


© 2016 Ausman Service S.r.l. - Tutti i diritti riservati