“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.”
Henry Ford

Vincere la sfida posta da mercati orientati alla globalizzazione, per i quali spazio e tempo risultano sempre più compressi, porta ogni azienda ad interrogarsi, analizzarsi e migliorarsi continuamente sia in termini organizzativi sia di prodotto.

Qualità non è perciò una sovrastruttura ideologica aliena all’azienda. E’ bensì elemento attivo del processo di autocoscienza dell’azienda stessa. Pertanto in Ausman Service l’attenzione alla qualità risulta parte integrante dei processi, dei comportamenti individuali, della vita aziendale.

Qualità nella vita aziendale, intesa come il risultato della continua ricerca del valore: valore nelle idee, nelle azioni, nei risultati, nel livello di soddisfazione espresso dai Clienti. Il valore si crea perseguendo gli ideali di guadagno e di bellezza. Guadagno economico e di mercato, bellezza, ovvero armonia ed efficacia nelle opere ed attività realizzate.

Da tutto ciò discende il naturale impegno della direzione, unitamente a tutte le risorse umane dell’azienda, per rendere la Qualità, attraverso le sue espressioni pratiche (operare in accordo a manuali, procedure e istruzioni, conformità dei servizi e dei prodotti offerti), elemento integrato al ritmo vitale dell’azienda.

© 2016 Ausman Service S.r.l. - Tutti i diritti riservati